web storico di metro olografix   

i.. ludiamoci:
1995 | 1996 | 1997 | 1998 | 1999

ARCI Nuova Associazione - Comitato di Pescara

I...Ludiamoci è:

Sezione VIRUS

Tornei

Proiezioni

Mostre di Fumetti

Corsi

Virus e Cupe Vampe (Associazione culturale letteraria dell'Arci Nuova Associazione, appena nata e composta per la maggior parte dai componenti della redazione di Virus) organizzano nell'ambito di I...ludiamoci un concorso di scrittura con premiazione finale, denominato Anonima Scrittori.

L'intenzione è quella di mettere in contatto tra loro due scrittori in erba in un racconto-dialogo anonimo. Due persone, alle quali piace moltissimo scrivere racconti, si metteranno in contatto tramite il computer e, senza conoscere l'identità l'una dell'altra, cominceranno a dialogare tra loro avendo ben in mente la storia per un racconto. La trama ovviamente si svilupperà grazie alla bravura e alla capacità degli scrittori in causa. Virus e Cupe Vampe, per conto loro, daranno l'avvio proponendo la frase iniziale ed incentivando l'adesione tramite un premio: un buono di L. 150.000 per l'acquisto di libri presso una delle librerie di Pescara.

Per ulteriori informazioni e per l'iscrizione al gioco-concorso potete rivolgervi all'ANONIMA SCRITTORI c/o Arci di Pescara - Tel. 085/297138.


Per informazioni: [email protected]

Vai all'inizio della pagina