web storico di metro olografix

the Italian Gathering: 1997 | 1998




Ovvero, la scena italiana si incontra!

Abbiamo deciso di aggiungere al party delle conference di interesse generale per poter coinvolgere più persone alle tematiche dell'informatica amatoriale.
L'obiettivo del TiG97 è principalmente quello di riuscire (almeno ci si prova :-)) a far nascere in Italia quel tipo di manifestazioni (demo party) che consentono ogni anno un incontro tra tutti gli appassionati, meglio maniaci di computer.
Nel pomeriggio del 6 Settembre sarà possibile dialogare in maniera totalmente libera sugli argomenti inerenti al mondo amatoriale dell'informatica.
In realtà più che delle vere e proprie conference abbiamo intenzione di preparare dei dibattiti con la partecipazione attiva di tutti i presenti.
Tutti coloro che vogliono approfittare di questa opportunità possono farlo liberamente, noi mettiamo a disposizione lo spazio e l'attrezzatura (ossia computer, linea telefonica, microfoni).
Gli argomenti possono spaziare dalla scena demo italiana, dalla telematica FidoNet, CyberNet, EuroNet, PeaceLink..., dalle problematiche legate al mondo di Internet, dalla programmazione, dalla sicurezza informatica, ecc.
Se volete venire a dire la vostra, se volete far conoscere la vostra associazione, insomma se volete partecipare inviate un'email a [email protected] specificando l'argomento che si vorrà presentare.
Le conference sono aperte a tutti!


Dibattiti confermati

  • La scena italiana Pc/Amiga
    ...ovvero dove andremo a finire di questo passo?

  • La Telematica Amatoriale
    Nodi in Italia e reti amatoriali, stanno scomparendo?
    Sysop intervenite numerosi!


    Argomenti "tecnici"

  • Introduzione al TCP/IP
    by XeNoN

  • IRC: non solo chiacchiere!
    by Spirit ^ CHAOTiC ViSiONS ^ / The Bermuda Triangle

  • Introduzione agli Emulatori
    by Zek (Carlo Biondini)



  • [Home Page- Info- Compos- Iscrizione- Staff- Gallery/Links]


    NoCopyright 1997
    web design: [email protected]

    Si ringrazia:
    Arci Nuova Associazione Pescara
    Metro Olografix Association
    Comune di Pescara